May 4May 4 Author Probabile... 15-20€... senti se si può spedire con trasporto a carico del destinatario... poi magari ti faccio le foto.
May 5May 5 non saprei. tempo fa avevo venduto alcuni pezzi del fuoristrada usando poste italiane: il prezzo varia a seconda del peso e delle dimensioni della scatola. però non so se è disponibile questa opzione del pagamento alla consegna. A parte che abito in una borgata di montagna piuttosto sperduta e nemmeno il prime di amazon mi raggiunge, infatti uso sempre locker o punti di ritiro per avere le cose tranquillamente. Appeno riesco posso mandarti i soldi e quando ti arrivano appena puoi vai in posta e lasci tutto. Preferirei mille volte pagarti e lsciare l'indirizzo di un punto di ritiro convenzionato....che stare a casa tutto il giorno ad aspettare un mancato passaggio per ovvi motivi
May 5May 5 a parte la botta economica del telefono sono un po fermo col progetto del devil's canyon: sto indottrinandomi un pò sugli xeon e anche sugli amd serie 2000
May 5May 5 Author Penso anche io. Senti se è possibile la spedizione con spese di spedizione a carico del destinatario
May 6May 6 Con poste italiane tu devi avere account "business" per fare pagamento destinatario. Quello che potrei fare io appena ho i soldi è con UPS tramite il mio account. Ti mando l'etichetta via mail, tu la attacchi e il corriere passa da te a ritirare. Zero sbatti per te, pago tutto io alla fonte.
Sunday at 10:00 PM4 days Author Boh... tu interessati se si può fare la spedizione contrassegno (spedizione a carico del destinatario)... ti faccio la foto del tutto... e se ti va, ti spedisco tutto.