Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

HWBOT Community Forums

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I'm new. Can someone guide me on how to post benches?

Featured Replies

• Author

Probabile... 15-20€... senti se si può spedire con trasporto a carico del destinatario... poi magari ti faccio le foto.

non saprei. tempo fa avevo venduto alcuni pezzi del fuoristrada usando poste italiane: il prezzo varia a seconda del peso e delle dimensioni della scatola. però non so se è disponibile questa opzione del pagamento alla consegna. A parte che abito in una borgata di montagna piuttosto sperduta e nemmeno il prime di amazon mi raggiunge, infatti uso sempre locker o punti di ritiro per avere le cose tranquillamente.

Appeno riesco posso mandarti i soldi e quando ti arrivano appena puoi vai in posta e lasci tutto. Preferirei mille volte pagarti e lsciare l'indirizzo di un punto di ritiro convenzionato....che stare a casa tutto il giorno ad aspettare un mancato passaggio per ovvi motivi

Schermata del 2026-05-05 09-55-04.png

a parte la botta economica del telefono sono un po fermo col progetto del devil's canyon: sto indottrinandomi un pò sugli xeon e anche sugli amd serie 2000

Con poste italiane tu devi avere account "business" per fare pagamento destinatario. Quello che potrei fare io appena ho i soldi è con UPS tramite il mio account. Ti mando l'etichetta via mail, tu la attacchi e il corriere passa da te a ritirare. Zero sbatti per te, pago tutto io alla fonte.

• Author

Boh... tu interessati se si può fare la spedizione contrassegno (spedizione a carico del destinatario)... ti faccio la foto del tutto... e se ti va, ti spedisco tutto.