niko993 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Come mai mi sfidi? e poi.. Che punteggio dovrei battere? Non mi esce scritto niente.. E un'altra cosa.. Devi premettere che io sono ad aria.. Non so che raffreddamento hai tu ma di sicuro non é aria il tuo quindi non so se la sfida sia equa... Quote
xXbladeXx Posted February 7, 2016 Author Posted February 7, 2016 http://hwbot.org/submission/3119763_ Quote
xXbladeXx Posted February 7, 2016 Author Posted February 7, 2016 Tranquillo ho usato una frequenza più bassa della tua cosi non hai problemi di cooling Quote
niko993 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 io ho accettato la sfida e ho intenzione di vincerla .. ma ripeto non credo che tu sia ad aria ... perchè 63 gradi a 4.870 mhz è molto molto improbabile .. credo tu sia più a liquido.. ma va beh io ci provo lo stesso ... anche se cosi non equa come cosa però ci provo Quote
xXbladeXx Posted February 7, 2016 Author Posted February 7, 2016 Sono ad aria window cooler e cmq ripeto ho una frequenza inferiore della tua... quindi non hai limitazioni handicap di nessun genere Quote
Recommended Posts