marceeu Posted April 19, 2017 Posted April 19, 2017 Ciao ragazzi, sono nuovo al TEAM, stavo partecipando prima del ROG OC SHOWDOWN TEAM EDITION con una squadra propria, ma dopo ho visto che c'era una squadra italiana e ho deciso di join Siamo a 3 posto al momento (diferenza di 2 punti al secondo posto!) OC eSports Chi voi participate? Quote
sburnolo Posted April 22, 2017 Posted April 22, 2017 Ciao ho visto solo ora,iscriviti al forum anche se non è piu' molto attivo in realtà ci diamo da fare. HwOverdrive - Forum Quote
scannick Posted April 23, 2017 Posted April 23, 2017 Ciao ragazzi, sono nuovo al TEAM, stavo partecipando prima del ROG OC SHOWDOWN TEAM EDITION con una squadra propria, ma dopo ho visto che c'era una squadra italiana e ho deciso di join Siamo a 3 posto al momento (diferenza di 2 punti al secondo posto!) OC eSports Chi voi participate? Si iscriviti nel nostro forum, poi ne parliamo lì Quote
Recommended Posts