February 8, 201214 yr Ok, scusatemi... ho dimenticato la schermata memory, ma siccome il record è di qualche giorno fà e ieri sera sono riuscito a migliorarlo, quando l'ho editerò metterò la schermata memory
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.