September 14, 20169 yr Ho fatto poco, bello il chillerino di Alex che meriterebbe un impianto degno, io ho tubi piccoli, pompetta minimo sindacale e minivaschetta. Chissà se riuscirò a rimettere i bios giusti sulla X99 ........LOL
September 14, 20169 yr Author Ho fatto poco, bello il chillerino di Alex che meriterebbe un impianto degno, io ho tubi piccoli, pompetta minimo sindacale e minivaschetta.Chiss� se riuscir� a rimettere i bios giusti sulla X99 ........LOL Chiedi a Luumi
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.