Jump to content
HWBOT Community Forums

Sandalo - Core i7 5960X @ 5030MHz - 2651 marks XTU


SimoFLC

Recommended Posts

La cosa buffa sai qual è???...che lo score è fatto sotto H2o, ma devo mettere SS altrimenti i rosiconi segnalano...la chiamano fratellanza italiana🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹...sti cazzi😊
Link to comment
Share on other sites

Caro Franco io sono un umile neofita che non pretende di saperla più lunga di nessuno, porto avanti la mia passione senza nessuna pretesa o ambizione, è come per tanti di noi un passatempo. Le regole le ho sempre rispettate, altrimenti non sarei dove sono, il problema è che spesso i risultati dei bench sono il frutto di tanto lavoro ed impegno (lo sai meglio di me) e quindi a volte anche irripetibili...Ora non voglio tediare nessuno con ste discorsi, nè mi riferivo a te con 'rosicare' ma cerca di metterti nei miei panni...non posso postare uno score, che subito viene segnalato...ma tutti puntualmente approvati dai moderatori...segno che le prove ci sono e le fornisco sempre.

Cmq ognuno poi ha le sue convinzioni, le mie sono di divertirmi e confrontarmi con il mondo oc nel modo più sano e corretto e quindi accetto di buon grado il tuo consiglio e modificheró l'uppata come è veramente stata fatta

Love and peace

Link to comment
Share on other sites

Sandalo non sei ne il primo ne l'ultimo a cui é stata segnalato uno score. É successo a tutti almeno una volta per errore proprio o di terzi, in ogni caso non si tratta necessariamente di segnalazioni atte a mettere in discussione l'onestà dell'utente ma per avere spiegazioni e chiarimenti in merito, e credo non ci sia nulla di malvagio.

Ora come ha detto il buon Griff se tu non hai nulla da nascondere mostra lo score con l'fx9590 a 6.0ghz dove mostri in real time il sistema e lo schermo con il bench completato ( muovendo l'interfaccia).

 

É stato richiesto anche a me diversi mesi fá per una rage 128 pro per cui non ci vedo nulla di male.